Good things comes to those who wait

Abbiamo lavorato veramente tanto…Eppure…good things comes to those who wait !!!

E infatti, siamo riusciti nell’impresa..considerando le difficoltà incontrate soprattutto in termini di tempo, “impresa” mi pare il termine più azzeccato!
Questa settimana c’è stato finalmente il collaudo finale della piattaforma di posta elettronica di Notartel, ed è andato tutto, come dire, UNA SPADA! Vedere la soddisfazione e forse anche un po’ di sopresa del cliente (evidentemente sono abituati ad avere qualcosa da contestare, ma con noi non ne hanno avuto modo) ripaga i 3 mesi di duro lavoro. Sul piano personale si è trattato del primo progetto che ho gestito ufficialmente in qualità di Project Manager ed è forse per questo che sono particolarmente soddisfatta dell’esito finale…

Il successo però è di tutti coloro che hanno partecipato i quali hanno avuto modo di fare esperienza cimentandosi in qualcosa di nuovo e stimolante, seguendo un progetto dall’inizio alla fine ed avendo sempre la possibilità dare voce alle proprie idee!
Complimenti quindi a chi ha messo insieme la propria esperienza, creatività e passione per la realizzazione di questo grande successo. 

 

Lascia un commento